Teatro delle Api

TEL : 346.6286586
MAIL : INFO@TEATRODELLEAPI.IT
INDIRIZZO : VIA DELLA PACE, 7
PORTO SANT’ELPIDIO

Seguici su

Search

STUPIDA SHOW

Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Produzioni, Argot Produzioni e Carrozzeria Orfeo
in coproduzione con La Corte Ospitale, Accademia Perduta – Romagna Teatri, Fondazione Campania dei Festival – Campania Teatro Festival

PAOLA MINACCIONI

monologo di Stand-up Comedy di Gabriele Di Luca
uno spettacolo di Carrozzeria Orfeo
regia Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti

Stupida Show è un monologo di stand up comedy interpretato firmato da Carrozzeria Orfeo per cuori coraggiosi in cui Paola Minaccioni ci accompagnerà nell’inconfessabile e nell’indicibile, nei nostri piccoli inferni personali per dare voce a tutta quella follia e a quelle frustrazioni che ci abitano, ma non abbiamo mai avuto il coraggio di confessare a nessuno. Il tutto raccontato attraverso lo sguardo di una donna in grado di trasformare le sue ferite personali e i fallimenti in una comicità travolgente, dove il destinatario del suo dialettico atto terroristico sarà il suo primo avversario naturale: l’amore. In Stupida Show Paola Minaccioni non incarnerà il ruolo della tenera eroina, vittima di un mondo crudele, non sarà la donna da compatire, ma da temere. Si porrà a noi come l’antieroe per eccellenza svelandoci i vizi, i lati oscuri e la follia di chi nella vita sa bene cosa significa inciampare, di chi è stufa di sopportare la retorica qualunquista della contemporaneità e ha voglia di dircene quattro.

 

Biglietti disponibili dal 13 novembre

Posto unico numerato €. 20,00 intero – €. 17,00 ridotto(*)

(*) Ridotto: giovani sotto 29 anni, sopra 60

Biglietteria Teatro delle Api aperta martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19 e nei giorni di spettacolo dalle ore 19.

Data

Dic 20 2023
Expired!

Ora

21:15

Maggiori informazioni

ACQUISTA SU VIVATICKET
Categoria
ACQUISTA SU VIVATICKET