Teatro delle Api

TEL : 346.6286586
MAIL : INFO@TEATRODELLEAPI.IT
INDIRIZZO : VIA DELLA PACE, 7
PORTO SANT’ELPIDIO

Seguici su

Search

A tu per tre

Italia Concerti in collaborazione con I Due della Città del Sole

MAURIZIO CASAGRANDE

scritto e diretto da Maurizio Casagrande
con Ania Cecilia voce e Claudia Vietri pianoforte
luci Saverio Toppi
scene Clelio Alfinito
costumi Rosaria Riccio

Semplice, confidenziale e di grande presa sul pubblico che si ritrova immerso in una atmosfera calda e piacevole, ma mai banale. L’apparente improvvisazione sul placo svela piuttosto un raffinato disegno generale che vede in scena la pianista Claudia Vietri, la cantante Ania Cecilia e Maurizio Casagrande. Due donne ed un uomo. Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.

«In un periodo di grande difficoltà per le restrizioni e le incertezze dovute alla pandemia che ci ha colpiti così duramente, ho preferito scrivere ed allestire uno spettacolo agile e leggero che mi permettesse di girare con facilità e di poter mantenere bassi i costi per sostenere i teatri che hanno importanti difficoltà economiche, ma senza per questo rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno dato la possibilità di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico che mi segue da anni».
(Maurizio Casagrande)

Biglietti disponibili dal 21 gennaio

Posto unico numerato €. 20,00 intero – €. 17,00 ridotto(*)

(*) Ridotto: giovani sotto 29 anni, sopra 60, Carta Giovani, Soci Marche Jazz Network, Carta Musei delle Marche, Carta Centro Studi Licini, Soci FAI

Biglietteria Teatro delle Api aperta martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19 e nei giorni di spettacolo dalle ore 19.

Data

Feb 18 2023

Ora

21:15

Maggiori informazioni

ACQUISTA SU VIVATICKET
Categoria
ACQUISTA SU VIVATICKET