ANTICIPO DI STAGIONE: Valeria Solarino in “Gerico Innocenza Rosa”

Valeria Solarino torna a teatro con un nuovo intensissimo spettacolo “Gerico Innocenza Rosa”, scritto e diretto da Luana Rondinelli. Il monologo, in scena martedì 6 dicembre al teatro delle Api, anticipa la stagione in abbonamento promossa da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
Lo spettacolo racconta la storia di Vincenzo. Nella casa di campagna che lo ha visto crescere e dove trova sempre conforto e libertà, Vincenzo narra il suo percorso di “transizione” alla madre e alla nonna attraverso un dialogo alla ricerca dell’amore e dell’affermazione della propria identità lontano da qualsiasi pregiudizio, per sentirsi finalmente amato e compreso.
Biglietti di posto unico a 15 euro con ridotto a 12 per giovani sotto 29 anni, sopra 60, Carta Giovani, Soci Marche Jazz Network, Carta Musei delle Marche, Carta Centro Studi Licini, Soci FAI. Prevendite: Biglietteria del Teatro delle Api (tel. 346/6286586 teatrodelleapi.it) da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre (orario 9,30/13) e il giorno dello spettacolo dalle 19, Biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e, on line, su vivaticket.com.(l’acquisto comporta un aggravio sul biglietto in favore del gestore del servizio).
Info AMAT Ancona tel. 071/2072439 amatmarche.net
Inizio spettacolo ore 21,15.